Politica Resi & Rimborsi

Politica di rimborso


Abbiamo una politica di restituzione 30 giorni, che significa che hai 30 giorni dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto, mai indossato, utilizzato, con etichette e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto.

Per iniziare un reso, visita il nostro portale dei resi che puoi trovare su:
truclothing.com/returns.

Se il tuo reso viene accettato, riceverai un'etichetta di reso. Per gli ordini superiori a £ 100 nel Regno Unito offriamo reso gratuito.

Anche per gli ordini superiori a € 150 in Germania, Francia, Spagna e Italia offriamo reso gratuito.

Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda sulla restituzione all'indirizzo office@truclothing.com.


Danni e problemi


Ti preghiamo di ispezionare il tuo ordine al momento della consegna e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se ha ricevuto un'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare e risolvere il problema al piu presto.


Eccezioni/articoli non restituibili

Sfortunatamente, non possiamo accettare resi di articoli in saldo o buoni regalo.


Scambi

Il modo più rapido per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo in tuo possesso e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.


Rimborsi

Elaboriamo tutti i resi entro 48-72 ore dopo esserli conseganti al nostro indirizzo. Se approvato, verrai automaticamente rimborsato sul tuo metodo di pagamento originale entro 5-10 giorni lavorativi.
Se sono trascorsi più di 15 giorni lavorativi da quando abbiamo approvato il tuo reso, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo office@truclothing.com.