Spedizione & Reso

Consegna nel Regno Unito


Standard Royal Mail
 (transito 2-4 giorni lavorativi)

Spediamo tutti gli ordini con consegna gratuita/standard tramite il servizio Royal Mail Tracked 48.

* Ordini superiori a £50 - Consegna gratuita.

* Ordini inferiori a £50 - £4.99 Spese Sperdizione.

Il nostro obiettivo è di spedire tutti gli ordini effettuati prima delle 14:00 il giorno stesso, ma si prega di attendere fino a due giorni per la spedizione.

Spedizione Espressa (transito 1-3 giorni lavorativi)

* Ordini superiori a £50 - £3,99

* Ordini inferiori a £50 - £5.99

Consegna il giorno successivo (DPD)

Offriamo il servizio di consegna il giorno successivo, in modo che l'articolo vi arrivi il giorno lavorativo successivo.

L'ordine deve essere effettuato prima delle 16:00 per essere spedito il giorno stesso. Gli ordini effettuati dopo le 16:00 di venerdì saranno evasi il giorno lavorativo successivo, ovvero il lunedì seguente. *Esclusi i giorni festivi

Spedizione Espressa prima 12:00 (DHL)

La tariffa viene calcolata in tempo reale alla cassa in base alla posizione e al peso.

Consegna il sabato (DPD)

Offriamo anche la consegna il sabato con DPD a un costo aggiuntivo. *Gli ordini effettuati dopo le 16:00 del venerdì verranno elaborati il giorno lavorativo successivo, ovvero il lunedì successivo.

 

NOTA: Se il pacco non è stato consegnato entro 4-5 giorni lavorativi dalla spedizione, vi preghiamo di contattarci al più presto in modo da poter reagire in tempo con il corriere.

 

Spedizione internazionale


Francia, Germania, Italia e Spagna - 
Spedizione gratuita per ordini superiori a 150€.

Per tutti gli altri ordini internazionali, le spese di spedizione variano in base alla località e al peso e sono calcolate in tempo reale al momento del check out.

 

  • Ordini UE - I dazi, le tasse e le spese di importazione sono INCLUSI nel prezzo dell'articolo al momento del check-out.
  • Ordini USA - I dazi, le tasse e le spese di importazione sono INCLUSI nel prezzo dell'articolo al momento del pagamento.
  • Resto del mondo - I dazi, le tasse e le spese di importazione NON SONO INCLUSI nel prezzo dell'articolo o nelle spese di spedizione. Tali spese sono a carico dell'acquirente.
  • Si prega di verificare con l'ufficio doganale del proprio paese quali siano questi costi aggiuntivi prima dell'acquisto.
  • Le dogane di alcuni paesi possono applicare tasse per l'importazione di merci da un altro paese, come dazi all'importazione, imposte sul valore aggiunto, tasse sull'acquisto, tasse di sdoganamento, ecc.

Facciamo del nostro meglio per aiutare i nostri acquirenti a minimizzare il rischio di pagare le tasse, ad esempio contrassegnando l'articolo come un campione o un regalo di valore inferiore. In base alla nostra esperienza, circa il 92% dei pacchi arriva agli acquirenti senza pagare tasse. Anche se dovrete pagare tasse e dazi d'importazione, il costo sarà molto inferiore a quello che dovrete pagare.

Se il pacco non è stato consegnato entro 14 giorni lavorativi dalla spedizione, vi preghiamo di contattarci al più presto in modo da poter reagire in tempo con il corriere.

NOTA: Se per qualche motivo non disponiamo di un articolo che al momento dell'ordine era disponibile in magazzino, ve lo comunicheremo entro due giorni. Vi daremo il tempo previsto per l'arrivo di un eventuale riassortimento, la possibilità di scegliere un altro prodotto. E naturalmente, avete sempre la possibilità di annullare e rimborsare il vostro acquisto.

 

Politica resi & restituzione

Siamo più che disposti a concedere rimborsi, ed è per questo che offriamo una garanzia di rimborso senza domande. Se non siete soddisfatti del vostro articolo per qualsiasi motivo o se ci sono stati dei problemi, è sufficiente rispedircelo per ottenere un rimborso completo, a condizione che l'articolo sia nelle stesse condizioni in cui è stato spedito.

I resi sono accettati entro 30 giorni dalla consegna. Gli ordini effettuati su truclothing.com che superano le 100 sterline possono essere restituiti gratuitamente, a condizione che l'indirizzo di consegna sia nel Regno Unito. In tutti gli altri casi, le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell'acquirente, a meno che l'articolo non fosse difettoso al momento della consegna; in tal caso, è necessario contattarci indicando il difetto e fornendo le relative foto e vi forniremo ulteriori istruzioni per la restituzione.

 

Politica di scambio

Oltre al rimborso, è sempre possibile cambiare un articolo, se questo lo rende più adatto alle proprie esigenze, assicurandosi che l'articolo sia ancora nelle stesse condizioni in cui lo abbiamo spedito e nella sua confezione originale.

SOLO REGNO UNITO - Offriamo solo 1 cambio gratuito per ogni ordine, anche se l'ordine supera le 100 sterline. Se si necessita di un secondo cambio o di un rimborso dell'articolo sostituito, le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.

In tutti gli altri casi, come per la procedura di rimborso, le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell'acquirente, a meno che l'articolo non fosse difettoso al momento della consegna; in tal caso, è necessario contattarci indicando il difetto e fornendo le relative foto, e vi forniremo ulteriori istruzioni per la restituzione.

 

Per avviare una procedura di resi/cambio si prega di andare su:
http://truclothing.returns.international/ 

NOTA: I dazi, le tasse di importazione e le spese di spedizione originali non sono rimborsabili, anche se il pacco è stato rifiutato dall'acquirente.

Tendiamo a elaborare tutti i resi entro 1-3 giorni lavorativi, ma si prega di consentire fino a 5 giorni durante le vacanze. Se il vostro reso non è stato elaborato entro 5 giorni lavorativi, contattateci al più presto tramite il nostro modulo di contatto, il telefono o l'indirizzo e-mail, in modo da poter indagare con il nostro team di restituzione.